
Progetto Apertura Busca Vida
Con il progetto “Apertura Busca Vida” la società Bagni il Delfino di Paperini Stefano & C apre un nuovo cocktail bar in viale della Repubblica a Cecina in modo da offrire al mercato locale un punto di ritrovo nuovo la cui tipologia attualmente non è presente. Il progetto prevede investimenti in attrezzature, arredamenti e interventi edili.
Il progetto è co-finanziato sul bando POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3) “Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19: Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti”, con un contributo finanziario di 83.600 euro.
Progetto Il Delfino Tecno
Il progetto “Il Delfino Tecno” mira all’acquisizione di nuove attrezzature e mezzi meccanici per il miglioramento delle attività dello stabilimento balneare Bagni il Delfino.
Il progetto è co-finanziato sul bando POR CREO FESR 2014-2020 azione 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3) “Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19: Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti”, con un contributo finanziario di 12.800 euro.
